Otteniamo congrui risarcimenti a favore di chi è stato vittima di un errore medico o di un incidente stradale, per chi ha subito un infortunio sportivo o sul lavoro.
Tuteliamo il cittadino e le imprese nel difficile rapporto con gli istituti di credito, analizzando tutti i prodotti bancari/finanziari (mutui, derivati, conti correnti, laesing, titoli azionari ecc…) e favorendo l’accesso al credito bancario.
Offriamo consulenza del debito nella sua interezza.
Eliminiamo i debiti, una volta per tutte, senza instaurare alcuna causa, attraverso la procedura prevista dalla Legge n. 3 del 2012.
Opponiamo decreti ingiuntivi e pignoramenti, sospendiamo i procedimenti esecutivi immobiliari (aste immobiliari) attraverso l’art. 20 della Legge 44/1999 e “traghettiamo” il cliente a un conveniente saldo e stralcio nei confronti dei creditori.
Stiamo esaminando con grande attenzione il nuovo codice della crisi d’impresa che entrerà in vigore a breve.
Assistiamo i privati ma soprattutto le imprese nel business, favorendo la conclusione di buoni affari da parte dei clienti.
L’Avv. Marco Portantiolo, Business Lawyer, è un avvocato con sede a Treviso specializzato nel massimizzare il valore competitivo della società-cliente e della propria attività, obiettivo che non può prescindere dal pieno rispetto delle regole imposte dall’ordinamento giuridico che l’Avvocato d’affari ha il dovere di assicurarsi siano sempre ossequiate.
Consigliamo il cliente assicurandogli, nei limiti del possibile e nel pieno rispetto della legalità e della correttezza, più diritti e, quindi, più vantaggi competitivi possibili rispetto ai terzi.
” Non siamo contro i medici, vogliamo solamente far ottenere un congruo risarcimento a chi sia stato vittima di un errore sanitario acclarato “
Avv. Marco Portantiolo – Avvocato a Treviso